Il tempo gentile di Barbara Reverberi
News per Freelance
Puoi SCEGLIERE se
0:00
-15:21

Puoi SCEGLIERE se

Puoi scegliere se

Qualche settimana fa mi sono svegliata piena di energia ma con un torcicollo che mi impediva di muovere la testa.

Ero ferma e il campo visivo era così ristretto che ho voluto sprimentare quella sensazione: starci dentro. Non potevo girarmi a destra o a sinistra. Potevo solo guardare dritto davanti a me.

Ho fatto tutto ciò che potevo per alleviare il dolore, esercizi, movimenti lenti, respirazione e tanta meditazione. Finchè sono finita dal medico e mi ha prescritto delle iniezioni 😂.

Cosa mi sono portata a casa da questa esperieza? Che puoi scegliere se

  • amarti e prederti il tuo tempo, il tuo ascolto e finalmente cura di te

  • cambiare prospettiva e stare con te per resistere o lasciare andare

  • accogliere le idee e i pensieri degli altri, quando senti che rinuonano con te

  • circondarti di persone gentili nel segno della reciprocità, di cose in armonia con il tuo spazio

  • trasformare i pensieri per cambiare le emozioni e agire in modo nuovo

  • vivere nella gratitudine e in serenità per fluire

E tu scegli davvero ciò che risuona con le tue emozioni?
Puoi cominciare oggi, da qui 🎧
mentoregentilewww.barbarareverberi.it
mentore@barbarareverberi.it

Discussione su questo podcast

Il tempo gentile di Barbara Reverberi
News per Freelance
Ciao, sono Barbara Reverberi, mentore gentile, life &amp; business coach e podcaster.<br /><br />Se sei arrivato qui, stai pensando a una diversa prospettiva di lavoro, magari da freelance, dopo un ripensamento professionale: <br />- non ti sentivi nel posto giusto, <br />- avevi una passione da coltivare, <br />- sogni un maggiore equilibrio e benessere nella tua vita.<br /><br />Sei nel posto giusto, perché posso aiutarti a essere freelance prima di diventarlo. Come? <br />Mettendoti a disposizione risorse e contenuti per coltivare il mindset freelance.<br /><br />Sono convinta che il mondo del lavoro stia ancora evolvendo e sarà sempre più importante e utile coltivare un mindset dinamico e diventare responsabili del miglioramento della propria vita professionale.<br /><br />Sei già freelance? Hai dubbi o a volte ti manca la motivazione?<br />Parliamone e troviamo la tua dimensione.<br />Intanto lasciati ispirare e ascolta i miei episodi di News per Freelance.<br /><br />Seguimi sul mio canale Telegram e su LinkedIn per rimanere aggiornato.<br /><br />#freelancementor<br />#mentoregentile<br /><br />Scrivimi a mentore@barbarareverberi.it